NEW TRILOGY Series

Trilogy Plus

Depliant TRILOGY Plus

Trilogy Principal

Trilogy Innovative technology

La Nuova serie TRILOGY nasce per celebrare i 110 anni di storia della Fabbrica d’organi a Canne CONSOLI.

La possibilità di combinare da uno a 3 corpi sonori compatti, sommando le diverse Famiglie del Principale, Flauto e Viola Celeste, rende unica la serie di organi a canne TRILOGY. Ricchezza e varietà di suoni caratterizzano prestazioni eccellenti, grazie anche all’esperienza generazionale della arte organaria Consoli, dal primo Novecento ai giorni nostri.

Dotata di tutti i sistemi innovativi progettati dalla Fabbrica G. Consoli. 

1. ADVANCED MULTIPLEX SYSTEM by Consoli
2. SISTEMA REALE by Consoli

Lo strumento è stato progettato con disposizione fonica completa e indipendente, i suoi registri infatti permettono di soddisfare le molteplici esigenze del repertorio organistico.

Inoltre l’applicazione di un dispositivo di intonazione automatico garantisce la perfetta intonazione della consolle con le canne reali. 

La grande esperienza nella realizzazione di trasmissioni digitali, nel collegare il corpo canne alla consolle, garantisce assenza di ritardo tra il tocco del tasto e l’immissione dell’aria nella canna, e gli standard di affidabilità più elevati che si possano oggi offrire.

Da anni ormai i nostri organi sono collegati a consolle digitali anche pre-esistenti e non più a sistemi elettrici obsoleti come quelli che ancora oggi,  altre aziende usi ostinano ad utilizzare.

“L’entusiasmo per il ritorno all’autentico, in se lodevole, non può considerarsi come criterio assoluto e non ammesso ai linguaggi del futuro, sia per i costi proibitivi sia per le periodiche e dispendiose manutenzioni che un sistema a trasmissione meccanica o elettrica richiede. I miracoli della tecnologia oggi consentono altre soluzioni più adatte ai bisogni della liturgia, ma anche alle capacità economiche di una comunità parrocchiale”.

Scheda tecnica

Devi accedere all'area riservata per visualizzare la scheda tecnica.

Listino

Devi accedere all'area riservata per visualizzare il listino.

Related Projects