MillenniuM 2001 5/10 R

MillenniuM 2001 Ex-Tr 10/12 R

Specifiche tecniche MillenniuM 2001 5R/10R

Mill 2001 Spec Tec

Specifiche tecniche MillenniuM 2001 Ex-Tr

Mill 2001 Ex-Tr Spec Tec

MillenniuM 2001 Series

L’ esclusiva gamma della nostra produzione che segna indubbiamente il nuovo standard dell’ organo a canne.

Il Millennium 2001, primo organo modulare con canne reali, è frutto dell’ ineguagliabile esperienza G. Consoli nella costruzione di organi a canne che gioca un ruolo fondamentale nelle modalità di sviluppo dei prodotti: elevatissima qualità, raffinatezza nei dettagli, design esclusivo, spettacolare armonia di suoni, alto livello di professionalità.

Il Millennium 2001 è il primo organo a canne modulare; può contenere da un minimo di 83 canne (5 registri) ad un massimo di 420 canne (14 registri). Grazie al nostro esclusivo sistema di impostazione fonica programmabile IFP le canne dei registri vengono integrate totalmente nell’ utilizzo delle varie famiglie timbriche. Questo permette: elevata affidabilità, costi molto contenuti, poca manutenzione negli anni futuri, qualità e prestazioni eccellenti.

I somieri sono a valvola diretta, l’elettroventilatore silenzioso è montato su bronzine di alta precisione; le canne in facciata sono realizzate con lastre di metallo in stagno al 95%, o Zinco Verniciato Trasparente; quelle interne in stagno al 70%; le canne di legno sono di abete netto rigatino a stagionatura naturale. La serie Millennium utilizza la trasmissione digitale. L’assenza di ritardo tra il tocco del tasto e l’immissione dell’aria nella canna, testimonia la più avanzata tecnologia impiegata.

Grazie alle applicazioni tecnologiche più esclusive, è oggi possibile acquistare il corpo centrale (5 registri) per poterlo poi “espandere” successivamente.

Scheda tecnica

Devi accedere all'area riservata per visualizzare la scheda tecnica.

Listino

Devi accedere all'area riservata per visualizzare il listino.

Brochure

Devi accedere all'area riservata per visualizzare la brochure.

Related Projects